venerdì 8 marzo 2013

Gli italiani hanno fatto il loro dovere votando alle elezioni 2013 ma adesso che succede?


Aiuto ho un dubbio! C'è qualcuno che mi può aiutare col tema sulla Politica italiana?!
Vorrei sapere da chiunque possa darmi una risposta sincera ma soprattutto realistica, come sicuramente se lo chiedono i tantissimi altri onesti italiani che hanno fatto il proprio dovere andando a votare alle nuove elezioni politiche del 2013 svoltesi più di una decina di giorni fa cosa succede davvero nella nostra politica italiana. Se pensiamo che il buon Dio è riuscito a far tutto in soli sei giorni...

(cliccate sulla vignetta sotto per ingrandirla un poco).





È davvero arrivata la fatidica rivoluzione in politica che tutti si vantano di capire e conoscere che ci porterà non si sa quando a un nuovo Paradiso terrestre dopo però nuove elezioni e quindi per queste “sperperando” (questo è uno dei termini certi e che vanno di moda nella politica italiana oggi) altri preziosi milioni di euro che vengono come sempre ingiustamente tolti a cose più utili e dalle mani degli italiani che ormai annaspano moribondi? Oppure si metteranno insieme il PDL e il PD per azzuffarsi in un finto Governo e fare di tutto e di più tranne il loro preciso dovere verso tutti gli italiani?

1 commento:

  1. Ciao ragazzi. Avete ragione siamo messi piuttosto male in Italia, tra la crisi e la miseria vera, di quella reale che si tocca con mano. E noi per combattere tutto questo che facciamo? La mala politica. No, Non si vede nel futuro una strada che ci porti fuori da tutto questo lerciame e fango che ci viene buttato addosso ogni giorno.
    Auguri di cuore a tutti voi per una buona Pasqua

    RispondiElimina