Lotto e giochi


Il Lotto, il Superenalotto e gli altri giochi a pronostico.

Questa è un piccolo Spazio che parlerà di una delle più grandi passioni degli Italiani, cioè i bellissimi e famosi giochi con numeri e previsioni come per esempio il GIOCO DEL LOTTO o il SUPERENALOTTO tanto per citare i più celebri, oltre che di tante notizie relative a questo splendido mondo che fa sognare davvero ogni giorno milioni e milioni di persone.
La Rubrica che sarà aggiornata saltuariamente viene curata direttamente da Ornyboy o da alcuni ragazzi che hanno tra le tante passioni anche quella del divertimento e dei giochi con statistiche, con calcoli matematici e magari con dei numeri vincenti che possono cambiare la vita a chiunque. Qui sotto troverete un Elenco di link (che nel tempo crescerà) verso gli articoli che vanno dai semplici consigli alle notizie utili su dei numeri, dalle curiosità sino alle previsioni da mettere in gioco, che magari potrete usare se non avete altre idee o previsioni vostre.
Per leggere i vari articoli preferiti, basta cliccare sui collegamenti che trovate sotto e andare alla pagina scelta su questo stesso blog. Tra le parentesi con la dicitura Vincita! (non sempre troverete in quale colpo è avvenuta la vincita visto che possono essere anche numerosi gli esiti vincenti) troverete quelle previsioni che hanno avuto un qualche esito o più di uno positivi durante il periodo valido della giocata descritto da noi nelle previsioni. Per finire ci farebbe molto piacere condividere le vostre idee o ricevere un vostro breve commento, anche per un semplice saluto o magari per farci sapere di una vostra vincita grazie alle nostre previsioni del Lotto. Questo se avviene è il regalo più grande che potete farci, come invito a fare sempre meglio nella nostra passione.

Un elenco degli articoli sui giochi con previsioni.

Consiglio su Bari del 16 2 2012 (vincita!).
Consiglio su Cagliari del 16 2 2012 (vincita!)
Consiglio su Cagliari  del 1 Marzo 2012
Consiglio numeri su ruota Nazionale dal 10 Marzo 2012
Consiglio numeri su ruota di Venezia dal 10 Marzo 2012
Consiglio numeri su ruota di Palermo dal 10 Marzo 2012
Consiglio numeri su ruota di Napoli dal 10 Marzo 2012 (vincita al quinto colpo!)
Consiglio numeri su ruota di Milano dal 10 Marzo 2012
Consiglio numeri su ruote di TO e VE dal 03 Aprile 2012 per otto colpi (vincita al primo colpo!)

Se vorrete mandare le vostre previsioni da pubblicare potrete farlo tramite i commenti o una email (vedete i contatti del blog).

Grazie e un saluto

Nessun commento:

Posta un commento