venerdì 9 marzo 2012

Numeri e previsioni da giocare al gioco del Lotto sulla ruota di Napoli dall'estrazione del 10 Marzo 2012


Alcune previsioni della Rubrica di questo blog “lo spazio del Lotto” sui numeri da giocare sulla Ruota di NapoliPer gli Amici appassionati del bellissimo gioco del Lotto, in questo nostro articolo vogliamo darvi alcuni utili e semplici consigli oltre che alcune previsioni sui numeri da giocare al tradizionale e stupendo gioco del Lotto italiano. Questo bellissimo e appassionante gioco scaturito dalle menti geniali degli italiani che ormai da tanti anni fa la grande gioia e i grandi dolori per milioni di Italiani. Giocatori italiani che in questo particolare e difficile periodo di grande crisi sociale e soprattutto economica per il nostro Paese e per il resto d'Europa, sembra che siano addirittura aumentati e di molto, soprattutto per avere la speranza di poter vincere qualche soldino extra, utile magari per poter fare la spesa per loro e la loro Famiglia. Noi come spesso diciamo e ripetiamo negli articoli, ci raccomandiamo che giochiate e vi divertiate con i vostri numeretti del Lotto sempre usando molta saggezza e soprattutto tanta prudenza. Ricordiamoci e teniamo sempre in mente, che non è stato ancora scoperto e mai lo sarà il “miracoloso metodo o sistema assoluto” di qualche “simpatico stregone buontempone”, capace di far vincere con sicurezza al 100 per cento al gioco del Lotto, magari spendendo anche soltanto pochissimi euro per la previsione che ci dovrebbe cambiare la nostra vita in positivo.

Fatta questa doverosa e giusta premessa (utile per le nostre coscienze di onesti ragazzi), andiamo a dare le nostre semplici e “veloci” previsioni dei numeri da giocare al Lotto, trovati dopo una attenta analisi statistica dei vari archivi e dopo aver fatto alcuni semplici e rigorosi calcoli matematici.

I Consigli dei ragazzi per le previsioni da giocare sulla Ruota di Napoli.

Le previsioni per i numeri del Lotto dei ragazzi del gruppo Kigei da giocare a partire dall'estrazione di Sabato 10 Marzo 2012 e per 8 colpi sulla Ruota di Napoli sono:

Prima previsione: numeri 28 e 58 per il gioco di Ambate e anche ambo secco sulla ruota di Na per 8 colpi a partire dal 10 Marzo 2012.

Seconda previsione: Giocate tutti o soltanto alcune coppie per la sorte di ambo secco sulla Ruota di Na (a seconda della vostra possibilità economica) 28 - 65; 28 – 83; 28 – 86; e anche 58 - 65; 58 – 83; 58 – 86 per 8 colpi a partire dal 10 Marzo 2012.

Terza previsione: Per la sorte di ambo, terno, quaterna e cinquina. Unite le ambate anche ad altri tre numeri, così che avremo la cinquina composta da 28 – 58 – 65 – 83 - 86 sulla Ruota di Na e sempre per 8 colpi a partire dal 10 Marzo 2012.




Per altri consigli e previsioni dello “spazio del Lotto” da giocare in questi giorni su altre Ruote, consultate la lista nella Rubrica che trovate a lato.

Questo è un aggiornamento all'articolo messo in data 20 Marzo 2012 subito dopo le Estrazioni del Lotto serali per segnalare a tutti i lettori che hanno giocato la previsione sopra citata la piccola VINCITA realizzata con l'uscita del numero 58 sulla Ruota di Napoli al quinto colpo!

Un saluto a tutti gli appassionati del gioco del Lotto.

Nessun commento:

Posta un commento