giovedì 16 febbraio 2012

Un consiglio di Ornyboy sui numeri da giocare al Lotto sulla ruota di Bari


Spazio a cura dei ragazzi di Kigei.
Vorrei darvi qualche semplice consiglio da semplice appassionato che sono di sistemi e di gioco del Lotto, oltre che di Superenalotto su dei numeri da giocare sulla vostra ruota del cuore. Mi raccomando non strafate mai con i vostri sudati soldini, specie in questo periodo di crisi nera, ma giocate magari qualche euro risparmiato da qualche caffè non preso al Bar, come faccio spesso io e vedrete che sarete anche premiati.


Io consiglio di giocare:
Una, qualcuna o tutte queste combinazioni di numeri sulla RUOTA di BARI che valgono dall'estrazione del 16 Febbraio 2012 in poi.

Per ambata e ambo proviamo il 24 e il 47 a Bari per 5 estrazioni.

Per ambata e ambo proviamo il 2 e il 21 a Bari per 5 estrazioni.

Se preferite giocate i numeri scelti anche per l'ambo e il terno sulla ruota di Bari e uniteli in una quaterna o fateli girare accoppiati, cioè 2-21-24-47 su Ba sempre per 5 estrazioni.

Altra giocate può essere data per ambata e ambo dai numeri 22 e 77 su Bari, per 5 estrazioni.

Per ambo e terno uniamo o facciamo girare accoppiati il 22 e il 77 con i numeri 3-35-54 sulla ruota di Bari per 5 estrazioni.

Per chi ama giocare molti numeri, consiglio tutti i nove numeri per ambo, terno, quaterna e cinquina sempre per 5 estrazioni.

2-3-21-22-24-35-47-54-77 su Ba.

Alla prossima con i numeri del Lotto.
Ah dimenticavo di dirvi che se eventualmente esce un solo numero di quelli proposti, il pronostico vale ugualmente sempre per tutti i cinque colpi della giocata OK?!

Aggiornamento serale con piccola vincita per l'uscita di TRE numeri sui nove totali.
Aggiornamento dopo l'estrazione delle serale delle venti. NON CREDO AI MIEI OCCHI!!! Sono usciti ben tre numeri dei nove che avevo proposto con la mia previsione. Questi numeri sono il 22-35-77 usciti su Cagliari al primo colpo! Se avessimo puntato per esempio (è solo un esempio) visto anche il numero dei numeri messi in gioco (ben 9), 5 Euro, mettendo 2 euro per il terno 2 Euro per l'ambo ed il resto magari diviso per quaderna e cinquina, avremmo vinto circa 148,78 Euro, che possono fare sempre comodo per una famiglia italiana, specie in un perido nero come il nostro presente.
Sono davvero contento se qualcuno ha avuto la possibilità di leggere questo articolo e magari li ha giocati così, tanto perché non aveva altri numeri da mettere in gioco. Comunque restiamo con i piedi per terra, sapendo che questo non succede spesso nel gioco del Lotto, quindi prudenza sempre...
Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento